.

SALA STAMPA - Canzi: "I complimenti non possono bastare"

di Vittorio Arba

Le parole del tecnico della Primavera, Max Canzi, al termine del match della Sardegna Arena contro la Juventus, che ha espugnato lo stadio cagliaritano: "E' mancato solo il gol? Quando giochi contro Inter e Juventus e crei 4-5 palle gol pulite, non puoi non finalizzare. C'è stata partita fino al 2-0 e anche dopo il 2-0. Certo, la Juventus è scesa in attacco una volta e ci ha fatto gol, nella ripresa ha raddoppiato su una punizione deviata, quindi evidentemente dobbiamo fare di più".

Mercoledì c'è il Bologna in Coppa Italia: "Abbiamo l'occasione per riscattarci e per migliorare in zona gol, sono soddisfatto dell'impegno dei ragazzi".

C'era Maran in tribuna ad osservarvi: "Rolando è un allenatore che ha sempre seguito con attenzione le giovanili, ed in questo caso la nostra Primavera. Ricordo che il nostro obiettivo, è oltre che quello di fare bene nelle nostre competizioni, ovvero l'ultima competizione giovanile prima del professionismo, è di portare quanti più giocatori possibili in Prima Squadra e dunque al professionismo".

Il ritorno di Gagliano potrebbe dare una mano in più in fase realizzativa? "E' in fase di recupero, è un giocatore importante per noi e non vediamo l'ora che torni a darci una mano".

Sulla prestazione del centrocampo: "Abbiamo fatto un pò di fatica nel primo tempo, purtroppo per come gioca la Juve, eravamo spesso in inferiorità numerica. Lo sapevamo, abbiamo fatto degli accorgimenti tattici ma sapevamo che a lungo andare e con questo caldo, prima o poi avremmo finito la benzina".

Sulla prestazione di Lombardi: "Con l'Inter ha fatto una grandissima partita, oggi ha fatto un inserimento meraviglioso e ha rischiato di fare gol. La sua prestazione non è stata ottimale, ma sono contento per ciò che ha dato in fase difensiva". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ