Primavera, Pisacane: "Adesso resettiamo subito e continuiamo il nostro percorso di crescita"
Un pareggio per il Cagliari Primavera, che impatta 1-1 ad Assemini contro la Sampdoria sul prato del Crai Sport Center. Rossoblù e blucerchiati si spartiscono la posta con i gol di Sulev e Forte. Decisivo il portiere del Cagliari Iliev, che neutralizza un rigore nella ripresa, tenendo a galla i ragazzi di Pisacane.
Di seguito le parole di Pisacane riportate dal sito ufficiale club.
“Oggi siamo stati meno brillanti e meno lucidi del solito; nonostante ciò alla squadra non posso rimproverare l’atteggiamento che come sempre è stato encomiabile sotto il profilo della partecipazione al sacrificio, anche in una giornata non delle migliori.
Dispiace che nelle ultime 3 partite abbiamo capitalizzato la partita sulla carta più proibitiva e abbiamo ottenuto solo due punti contro l’ultima e la penultima in classifica, ma il calcio è bello anche per questo: non c’è nulla di scontato, ti sorprende sempre. Nonostante tutto, oggi potevamo vincere, se non avessimo trovato sulla nostra strada Scardigno che ci ha negato il goal da distanza ravvicinata in due occasioni, prima su Arba e poi su Bolzan; Così come potevamo perderla, se Iliev non avesse parato il rigore. Adesso resettiamo subito e continuiamo il nostro percorso di crescita che da domani ci vede già proiettati per preparare il turno infrasettimale con la Juventus.”