.

Primavera 1, domani la finale Sassuolo-Roma

di Martina Musu
Foto

Domani alle 20.30 sul terreno di gioco dello stadio "Curva Fiesole" del Viola Park, che ha ospitato tutta la Fase Finale, le formazioni Primavera di Sassuolo e Roma si affronteranno per conquistare il titolo di Campioni d'Italia.

Dopo il quinto posto nella stagione regolare i neroverdi di Emiliano Bigica sono arrivati in finale superando l'Atalanta al primo turno e l'Inter, che aveva concluso al primo posto la regular season, in semifinale. Contro i nerazzurri hanno deciso la gara le reti di Russo, già due gol per lui in questi Play-off, Bruno e Leone. Per la formazione emiliana si tratta della prima Finale nel Campionato Primavera 1 TIM.

A dirigere la gara sarà Niccolò Turrini di Firenze, assistenti Michele Decorato e Manuel Marchese, quarto ufficiale Valerio Pezzopane.


Altre notizie
Venerdì 18 luglio
PUBBLICITÀ