.

Vinciguerra pronto a riabbracciare Pisacane. Il Messaggero: "A gennaio tornerà al Cagliari"

di Redazione TuttoCagliari

"Il Pescara cerca la svolta finale", è il titolo dell'edizione abruzzese de Il Messaggero. In arrivo un turno che in caso di vittoria con la Reggiana può essere determinante. Il Bari a Catanzaro, Mantova-Empoli ed Entella-Sudtirol: incroci importanti. 

Per il tecnico Gorgone, i principali interrogativi riguardano il centrocampo. Ci sono quattro candidati per due posti, ma molto dipenderà dalle condizioni di Dagasso: se il giocatore offrirà garanzie fisiche complete, partirà dall’inizio senza esitazioni. Diversamente, si eviteranno rischi, anche in vista del delicatissimo impegno successivo allo Spezia.

Il resto della formazione non dovrebbe presentare sorprese. Capellini sarà confermato nel terzetto difensivo a protezione di Desplanches, affiancato da Gravillon e Brosco. Sulle fasce, l’assenza di Faraoni spalanca la corsia destra a Corazza, mentre a sinistra agirà Letizia, pronto a spingere e garantire equilibrio. Non è da escludere, però, uno scambio di posizione a gara in corso, qualora la partita lo richiedesse.

Ancora panchina per Okwonkwo (ex della sfida), Sgarbi e Vinciguerra, destinati a lasciare Pescara alla riapertura del mercato per rientrare nei rispettivi club.

Rientro imminente a Cagliari, quindi, per Vinciguerra, che ritroverà il suo maestro Fabio Pisacane col quale ha condiviso la gioia del trionfo nella Coppa Italia Primavera. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ