.

Un pesantissimo 0-2. Quotidiano di Puglia: "Colpo grosso Lecce. Battuto il Cagliari e salvezza nel mirino"

di Redazione TuttoCagliari

"Lecce di personalità e qualità: a Cagliari gran colpo salvezza", titola il Quotidiano di Puglia in prima pagina. Un pesantissimo 0-2: a segno Gandelman e Ramadani, +3 sulla Fiorentina. 

Nella prima sportiva: "Colpo grosso Lecce. Battuto il Cagliari e salvezza nel mirino". Con una prestazione di spessore, la squadra giallorossa espugna l’Unipol Domus: a segno nella ripresa Gandelman e Ramadani. 

"(...) Il giusto epilogo di una gara giocata al limite della perfezione - commenta Lino De Lorenzis -. In terra sarda la squadra giallorossa è stata efficace in attacco, segnando due gol e sfiorando almeno altre due volte la segnatura, e superlativa in difesa, con il portiere Falcone mai seriamente impegnato dalle bocche di fuoco del Cagliari. Una serata perfetta che ha permesso al Lecce di mandare un segnale chiaro e forte alle rivali nella lotta per la permanenza in serie A: il Salento ha voglia di continua a far parte del calcio italiano che conta. Basta dare uno sguardo alla classifica per accorgersi del numero di squadre coinvolte nella lotta per la sopravvivenza. Dal Cagliari e fino alla coppia di squadre in coda, Pisa e Verona, rischiano tutte. Quindi, non resta che allacciare le cinture e prepararsi a vivere un finale di stagione emozionante (...)".


Altre notizie
PUBBLICITÀ