.

Tuttosport - Vlahovic c’è

di Redazione TuttoCagliari

"Vlahovic c’è". Questo il titolo principale di Tuttosport in prima pagina. Il serbo sta meglio, sabato con il Bologna è pronto a rientrare: Motta ha bisogno di gol. Fermo dal 18 novembre per un infortunio muscolare, oggi dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni. Anche Adzic verso la convocazione. Intanto Yildiz ignora le sirene United: vuole riscoprirsi al centro della squadra e del gioco. Bettega ricorda: «La storia della Juve è vincere».

Di spalla: "‘Tifassero invece di contestarmi’". I sondaggi di Cairo: "Quasi tutti con me". Contraddizioni e smentite, il presidente spiega ai cuori Toro come comportarsi: «Se hanno passione, appoggino la squadra: le cose andrebbero meglio».

Taglio medio: "Milan, gloria per tutti: e ora Gasp". Coppa Italia: 6 gol al Sassuolo, di slancio verso la Dea. A segno Chukwueze (doppietta), Reijnders (che rinnova), Leao, Calabria e Abraham: Roma o Samp nei quarti. Fonseca: segnali incoraggianti in vista del big match di venerdì. 

"Il Bologna manda 4 avvisi alla Juve. Ma Orsolini va ko". Monza travolto: ahi Nesta. 

"«Forza Edo! Vinceremo per te»". Alle 21 Fiorentina-Napoli: Bove videochiama i compagni. Di nuovo al Franchi 3 giorni dopo lo choc. La Figc apre un’indagine sulle parole del medico della Lazio: «Non diedi l’idoneità a un giocatore di A». È Pavlovic. 

Taglio basso: "Il Napoli B domani a casa Lazio". Juve-Cagliari il 17. 

"Marotta e Conte, Scudetto a nervi tesi". Altro botta e risposta


Altre notizie
PUBBLICITÀ