.

Tuttosport - Povera Italia

di Redazione TuttoCagliari

L'aperta di Tuttosport: "Povera Italia". Scommesse: Tonali e Zaniolo dopo Fagioli. Forze dell'ordine a Coverciano,i due azzurri lasciano il ritiro. L’inchiesta si allarga: notificati gli avvisi di garanzia ai due giocatori, sequestrati anche i loro pc; altri potrebbero essere coinvolti nel giro di puntate proibite. Ennesima brutta botta per la Nazionale (attesa da Malta e Inghilterra) e il nostro calcio. Spalletti chiama Ricci e Politano?

Taglio alto: "Bellingham e i fratelli d’oro. Marotta anima lo show". Golden boy: svelati i 25 finalisti, guida l'asso del Real. Il 4 dicembre a Torino l’assegnazione del premio di Tuttosport al miglior under 21 d’Europa. Al Teatro Cucinelli di Solomeo ospiti prestigiosi hanno lanciato la volata parlando del calcio di ieri, oggi e domani.

"Vlahovic, meno male. Due gol per il Milan". Il serbo brilla nella partita d’allenamento. Mercato: Giuntoli su Khéphren Thuram da un anno e mezzo. Juve: il dolore alla schiena sta passando. 

"Così Juric cambia il Toro per Zapata". La priorità: scatenare il colombiano. Intense prove al Filadelfia per rigenerare la squadra e riscoprire la via del gol. La tentazione: Vlasic a metà campo e due punte.


Altre notizie
PUBBLICITÀ