.

Tuttosport - Papera Maignan. E il Milan torna sulla terra. Il Cagliari non ha rubato nulla

di Redazione TuttoCagliari

Spazio alla sfida di San Siro nelle pagine interne di Tuttosport: "Papera Maignan. E il Milan torna sulla terra", titola il quotidiano torinese. Morata sblocca la partita nella ripresa, poco dopo ecco il pari di Zortea su un grave errore del francese. Dopo l’estasi per il successo in Supercoppa, i rossoneri sbattono contro il Cagliari di Nicola.

Di Super stavolta ci sono solo i rimpianti. La scintillante carrozza di Riad, a San Siro si è trasformata in zucca. Leao - complici le linee strettissime tenute dal Cagliari - non è mai riuscito a trovare campo e a saltare l’uomo - scrive Stefano Pasquino -; Abraham - giustiziere dell’Inter nella finale di Supercoppa - ha sbagliato due gol fatti: il primo a porta vuota, il secondo a tu per tu con Caprile.

E così la prima di Sergio Conceiçao in terra italiana è fi nita tra i fischi e i soliti cori che invitano Gerry Cardinale a vendere il Milan. Film già visto. E il Cagliari, va detto, non ha rubato niente. Nel primo tempo, per esempio, la grande foga espressa dal Milan ha partorito solo un paio di tiri centrali facili da controllare per Caprile, mentre il Cagliari è stato almeno due volte pericolosissimo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ