.

Tuttosport - "Non mi attacco agli infortuni"

di Redazione TuttoCagliari

Tuttosport apre con la Juventus: "‘Non mi attacco agli infortuni’". Motta a Elkann. John incontra Thiago esprimendo apprezzamento per il suo operato e l’assunzione di responsabilità per il momento di cile della Juve: «Col City per il rilancio. E contro il Bologna mi è piaciuto il carattere». Cambiaso tenta il recupero per domani. Alla Continassa sorgerà un Memorial per i 40 anni dell’Heysel. 

Taglio alto: "Real, ansia Atalanta Inter, missione G8". Ancelotti: "La partita più complicata dell'anno". Stasera a Bergamo i campioni d’Europa s dano l’euforia della nuova capolista italiana: «Siamo un po’ preoccupati». Inzaghi a Leverkusen per mettere al sicuro gli ottavi. 

Di spalla: "«Pep si è scoperto umano: non era abituato a perdere»". Cannavaro esclusivo. «Che forza i fratelli Thuram: li tenevo in braccio... Mi spiace vedere Chiesa così giù. A Coverciano i corsi dovrebbero essere in inglese».

Taglio basso: "Il Toro svolta su Arnautovic". Simeone e Beto, trattativa in salita. Allacciati i contatti con l’entourage dell’austriaco, ai margini dell’Inter: chiesti 18 mesi d’ingaggio. Pellegri choc a Empoli: rottura del crociato.

"«Me lo ha detto Bove: anche tu sei Golden Boy»". Intervista a Kayode. Al viola il ‘Best Italian’: «Ero in doccia, pensavo a uno scherzo...». Da oggi Edo col defibrillatore removibile sottocutaneo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ