.

Tuttosport - Motta, sveglia la Juve!

di Redazione TuttoCagliari

"Motta, sveglia la Juve!". Così apre Tuttosport. Cambiaso illude una squadra precedibile e poco aggressiva, poi al 93' regala al Lecce il contropiede che manda in gol Rebic. L’ennesimo, deludente pari lascia i bianconeri sesti a -6 dal Napoli. I pali di Thuram e Conceiçao, le assenze e i tanti giovani (esordio di Pugno) non bastano come attenuanti. Il tecnico: «La palla persa da Andrea? Ha fatto quella scelta... Potevamo evitarlo»

Di spalla: "Che paura: forza Edo siamo tutti con te".  Malore e ansia per Bove, sospesa Fiorentina-Inter. Il centrocampista viola si è accasciato privo di sensi dopo 17’, tra le urla e le lacrime degli altri giocatori e il silenzio dello stadio. È sedato in terapia intensiva: esclusi danni acuti al cuore e al sistema nervoso. I messaggi d’affetto e i precedenti che inquietano.

Taglio basso: "Napoli spietato: fuga. Avanti così e il Toro si vende in Serie B". Vanoli, 8 sconfitte nelle ultime 10 partite. I granata non segnano mai, Coco s’inciampa sul pallone davanti alla porta vuota: trend da retrocessione nella contestazione senza più tregua. Conte si esalta con McTominay.

"Strapotere Liverpool. E Guardiola rivà in tilt". City flop, scintille Per-Anfield.


Altre notizie
PUBBLICITÀ