Tuttosport - Motta sotto osservazione
"Motta sotto osservazione" è l'apertura di Tuttosport. Secondo Ulivieri, Juve-Bologna "sarà studiata a Coverciano per le doti dei tecnici". Ma ora diventa un esame soprattutto per Thiago. Sfida non solo l’ostilità dei tifosi rossoblù che si sentono traditi, ma anche le prime perplessità di quelli bianconeri. Il presidente dell’Assoallenatori esalta le doti tattiche sue e di Italiano, che lo ha sostituito: entrambi però sono chiamati a confermarsi maestri di calcio. Gatti 2030: rinnovo pronto.
Di spalla: "Inter e Juve brividi mondiali". Il nuovo torneo Fifa, alle 19 il sorteggio degli otto gironi. Ai nerazzurri toccherà una big sudamericana, ai bianconeri una europea. In campo negli Usa dal 15 giugno al 13 luglio. Dazn acquista i diritti: in chiaro tutte le 63 partite.
"Un’opzione su Ricci in cambio di Simeone". Il Napoli al Toro. Per il Cholito chiesti pure 15 milioni oltre alla prelazione sul regista a giugno. Intervista a Ezio Rossi: «Il Toro non è più Toro».
"'Il gol alla Germania Ovest, la Ddr, la fuga: che vita!'". Sparwasser in Italia 47 anni dopo.
"Empoli di rigore. Ora Juve o Cagliari". Ottavi Coppa Italia: Fiorentina fuori. Dopo il 2-2, gli errori dal dischetto di Ranieri e Kean. Coreografia e striscioni per Bove, che non è più in terapia intensiva. Stasera Lazio-Napoli