.

Tuttosport - Motta, hai presente Boniperti?

di Redazione TuttoCagliari

"Motta, hai presente Boniperti?". Questo l'interrogativo che apre l'edizione odierna di Tuttosport. Supercoppa, ore 20: Juve-Milan. «Lavoro per vincere, ma non è un’ossessione»: la frase di Thiago a Riad fa discutere i tifosi bianconeri e richiama il motto del “presidentissimo”. Contro il Diavolo, scosso da Sergio Conceiçao, in palio la sfida all’Inter per il primo trofeo di stagione. 

Di spalla: "Dumfries fa il Lautaro. L’Inter vola in finale". Doppietta da urlo, stende l'Atalanta. Un fuorigioco millimetrico di De Ketelaere e super Sommer frustrano la reazione della Dea, più volte graziata da Martinez. 

Taglio alto: "Ciao Aldo, come te non c’è più nessuno". E' morto Agroppi, simbolo del Toro e di un calcio fuori dagli schemi. Cuore e bandiera granata, grande centrocampista, allenatore sfortunato: le battute, le polemiche, la lite con Lippi: «Nel ‘72 mi rubarono lo scudetto, ma lo vinsi nel ‘76 a... Perugia». Cereser: «Solo a lui potevo cedere la fascia». 

"Vagnati e Ricci, Cairo manda 2 segnali al Toro". Rinnovi che spiazzano. Il dt prolunga fino al ‘27, il regista al ‘28. E le voci sulla cessione..


Altre notizie
PUBBLICITÀ