Tuttosport - Lazio sporca, cattiva e 3ª. Il Cagliari ko è furibondo
Tuttosport racconta la sfida dell'Olimpico a pagina 21: "Lazio sporca, cattiva e 3ª. Il Cagliari ko è furibondo". Match complicato per i biancocelesti, ma vanno a -3 dalla capolista Napoli.
Tra le otto vittorie nelle ultime nove partite, quella contro il Cagliari è decisamente la più sporca per la Lazio. Ma quanto vale: Baroni riaggancia il gruppone di testa agguantando Atalanta e Fiorentina al terzo posto, avvicina la vetta della classifica (il Napoli è lontano solo tre punti), scappa via in un lunedì sera in cui succede di tutto. L'Olimpico esulta al 2-1 biancoceleste, al Cagliari non basta un buon primo tempo per evitare il terzo ko di fila, chiudendo la sua partita in nove uomini.
Nicola deve assistere amaramente anche a un Cagliari che in pochi minuti rimane addirittura in nove. Mina, già ammonito, colpisce Castellanos e costringe Ayroldi al doppio giallo e al primo rosso. Adopo non ci sta, pensa bene di protestare applaudendo il direttore di gara, fi nisce anche lui negli spogliatoi.