.

Tuttosport - La Juve pesca tra questi sei. Ranieri core de Roma

di Redazione TuttoCagliari

L'apertura di Tuttosport: "Sinner fino alla finale!". ATP Finals: alle 20:30 c'è Medvedev. La contemporaneità con la Nazionale non preoccupa: Jannik contro il focoso russo vuole volare in semi nale da leader, anche se gli basta un set. Alcaraz torna grande, Zverev giganteggia. Bolelli e Vavassori cadono nel doppio. Malaga allagata: allarme Davis. 

Di spalla: "La Juve pesca tra questi sei". Il crac di Cabal costringe Giuntoli ad agire per gennaio. Dragusin, Kiwior, Lucumì, Ismajli, Ortiz e Lindelof i principali candidati per la difesa: Motta ora non deve rimpiazzare soltanto Bremer. Djalò convince nel Porto e favorisce l’acquisto di Conceiçao.

"Italia, in nome dei 39 Angeli". Nations League: alle 20:45 contro il Belgio a Bruxelles. Omaggio azzurro alle vittime dell’Heysel. Cambiaso: «Le onoreremo». Un risultato positivo vale l’accesso ai quarti e semplifica la strada verso il Mondiale. Riecco Barella: da trequartista.

"Ranieri core de Roma". Torna per la 3^ volta: "Arrivano i nostri". L’amore per i giallorossi l’ha convinto ad accettare la proposta dei Friedkin: 6 mesi in panchina, poi dirigente. Entusiasmo a Fiumicino: anche il tennista Cobolli tra i tifosi ad accoglierlo

Taglio basso: "Sì alla marcia granata. Ma in un altro giorno". Il Comune nega i permessi per il 24. La concomitanza con una gara benefica impedirà il corteo per Toro-Monza. Cairo contestato pure sui tetti di piazza San Carlo.

"AdL attacca Marotta: «Parole fuori luogo»". Napoli e Inter: scontro tra presidenti. De Laurentiis interviene in difesa di Conte: «Ha espresso concetti sacrosanti. Quel rigore non c’era. In caso di errore chi è al Var deve richiamare l’arbitro, sennò si alimentano i sospetti»


Altre notizie
PUBBLICITÀ