.

Tuttosport - La Juve e Weah attirano David. Il rigorino all’Inter fa infuriare Conte

di Redazione TuttoCagliari

L'apertura di Tuttosport: "È subito sballo Sinner". ATP Finals, De Minaur demolito 6-3 6-4 in 84'. Stasera a Torino l'incoronazione da numero 1. Il pubblico impazzisce: anche quando porta l’acqua a una tifosa che si sente male. «Non c’è posto più bello per chiudere questo 2024 fantastico: grazie». Fritz manda in tilt Medvedev. Jannik: «Con Taylor sarà più dura». Oggi debuttano Vavassori-Bolelli.

"La Juve e Weah attirano David". Dal bomber del Lilla segnali... bianconeri". Il like all’americano della Juve che celebra il derby si abbina alle parole dell’agente: «Sapevo che con Motta sarebbe esploso. E con Jonathan, uno da 20 gol...». Intanto Kean (tripletta) esalta la Viola.

"Il rigorino all’Inter fa infuriare Conte". Mctominay-Calanhoglu: Inter-Napoli 1-1. Il turco poi lo sbaglia, ma Antonio sbotta: «Il Var deve intervenire se c’è un errore. Sempre, però!». Ammucchiata scudetto: 6 squadre in 2 punti. 

"Un’altra marcia per un altro Toro". In corteo a Torino prima del Monza. Il popolo granata si mobilita di nuovo sognando la svolta societaria. Il retroscena: duro sfogo di Vanoli nello spogliatoio dello Stadium. Sonetti, che vinse due derby: «Toro senza cuore, avrei spaccato la tv». 

Taglio basso: "Flop completo: via Juric Roma, Mancini è in pole". L'ex tecnico granata è durato meno di due mesi. Crollo col Bologna, l’Olimpico ulula. Il ds Ghisolfi: «Grazie per aver gestito un momento difficile». L’ex ct chiede almeno un biennale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ