.

Tuttosport - Juventus, prima del Cagliari c'è il Lipsia. Staffetta Nico-Conceiçao. Dubbio in mezzo. Tornano Di Gregorio, Gatti e Locatelli

di Redazione TuttoCagliari

La Juventus penserà alla sfida con il Cagliari solo da domani. Stasera, infatti, la squadra di Thiago Motta è di scena alla Red Bull Arena per la sfida contro i tedeschi del Lipsia, valida per la seconda giornata della fase campionato della Champions League. Tuttosport si sofferma sulla probabile formazione bianconera:  il dubbio più grande riguarda la scelta di uno tra Thuram e McKennie. Il tecnico teme il crontropiede della squadra di Rose ed è difficile che decida di rinunciare alle geometrie di Locatelli e alla sua capacità di dare equilibrio tra centrocampo e difesa. In porta tornerà Di Gregorio mentre non dovrebbero esserci dubbi nella linea di difesa 4 con Cambiaso, Bremer, il rientrante Gatti e Kalulu a destra.

Un altro ballottaggio è aperto in avanti, dove è prevista la staffetta tra Nico Gonzalez e Conceicao sulla sinistra, con il primo favorito in partenza. Confermati nel 4-2-3-1 Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic.


Altre notizie
PUBBLICITÀ