Tuttosport - Juve, questo è troppo
Tuttosport apre con l'ennesimo pareggio dei bianconeri: "Juve, questo è troppo". Con il Venezia ultimo in classifica arriva il decimo pareggio con strascichi di nervosismo. Altro che svolta, dopo il City i bianconeri ricominciano distratti, imprecisi e lenti, strappando il pari con un rigore di Vlahovic all’ultimo minuto. Scintille fra il serbo e la curva che aveva fischiato la squadra nel secondo tempo. Motta: «Dobbiamo stare uniti, i tifosi sono liberi di contestare».
"Mendes «Io, da CR7 a Yamal»". Domani il Golden Boy. «Se Lamine segue gli esempi di Cristiano, può dominare. Silva? Lo vogliono le grandi, anche la Juve»
"Brava Dea: 10 e lode Napoli c’è". Filotto da Scudetto. Atalanta ok a Cagliari, Gasp punge Zaniolo: «Non è tollerabile che incendi il pubblico ogni volta che segna».
Taglio basso: "Vanoli, il futuro Toro nel tridente". Dopo la vittoria di Empoli: "Sì alle tre punte, con il giusto equilibrio". Con Vlasic e Njie in appoggio a Adams i granata hanno svoltato. Il retroscena di Masina: «Ché nell’intervallo ha detto: “Entro e segno”». Dietro le quinte di una magia che non è unica: lo scozzese nel 2020 realizzò un gol del genere contro il Manchester City, il suo primo in Premier League.