.

Tuttosport - Inter-Leoni, il forziere quasi pieno: Seba Esposito vicino proprio al Parma. Cagliari superato

di Redazione TuttoCagliari

"Inter-Leoni, il forziere quasi pieno". Così titola Tuttosport. Il suo arrivo prescinde da eventuali addii di un big. Seba Esposito vicino proprio al Parma, Leeds su Taremi: Ausilio pronto ad affondare per il centrale. Se invece uscirà uno tra Bisseck e Pavard, può arrivare De Winter. 

Tassello dopo tassello, l’Inter prosegue la sua strategia di uscite per finanziare l’assalto a Giovanni Leoni, uno dei principali obiettivi di mercato. Dopo aver completato la cessione di Stankovic al Club Bruges per 9,5 milioni di euro, e quella di Buchanan (passato anche lui in Belgio per 8,5 milioni più una clausola del 20% sulla futura rivendita), ora tocca a Sebastiano Esposito.

L’attaccante classe 2002 è pronto a lasciare Milano: il Parma ha superato il Cagliari con un’accelerazione decisiva nella giornata di ieri, piazzando l’offerta che ha convinto la dirigenza nerazzurra. Per lui sono in arrivo 4 milioni di euro cash, più il 50% sulla rivendita futura.

L’operazione rafforza ulteriormente i rapporti tra Inter e Parma, già ben consolidati grazie alla recente trattativa per Ange-Yoan Bonny. Ma soprattutto permette ai nerazzurri di avvicinarsi alla cifra necessaria per mettere le mani su Leoni, nome fortemente voluto dalla dirigenza per completare il reparto difensivo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ