.

Tuttosport - Inter choc, Berardi show. Milan primo

di Redazione TuttoCagliari

"Inter choc, Berardi show. Milan primo". Così apre l'edizione odierna di Tuttosport. Sassuolo ammazzagrandi. I nerazzurri cadono dopo cinque vittorie. L’errore di Sommer avvia la rimonta emiliana dopo il vantaggio di Dumfries, poi il sinistro meraviglioso del fantasista che aveva anche servito l’assist a Bajrami. Okafor, Tomori e Loftus-Cheek ribaltano il Cagliari (ultimo): aggancio in vetta, con la Juve a-2.

Taglio alto: "Osi, gol e prove d’addio". Il Napoli ritrova la vittoria ma è alta tensione col nigeriano. Osimhen lascia il rigore dell’1-0 a Zielinski, poi firma il 2-0 ed esce fra gli applausi. Resta il rischio rottura rinnovo più lontano, l’addio a gennaio non è da escludere. Kvaratskhelia torna al gol, a segno anche Simeone.

Di spalla: "Max&Fede la strana alleanza".Chiesa va all'attacco e Allegri approva. La punta: «Serve il pressing alto per un calcio moderno e io devo stare più vicino alla porta». Il tecnico è d’accordo: «Ma meno errori tecnici».

Taglio basso: "Beneficenza Toro". I granata timidi, rianimano la Lazio. Juric mette Sanabria con Zapata ma l’atteggiamento della squadra è deludente: Vecino e Zaccagni puniscono. Buongiorno ko: allarme muscolare