Tuttosport - Il Milan spacca. La Juve piace
"Il Milan spacca". Così apre stamattina Tuttosport. Thiaw, Morata e Reijnders travolgono il Real e Ancelotti. Leao e Theo, che risposte! Straordinaria e strameritata impresa al Bernabeu: Vinicius segna solo su rigore, Maignan si esalta su Mbappé e Brahim Diaz, ma Lunin e il palo evitano un tracollo più pesante per i madridisti allo sbando. Fonseca: «Non siamo così scarsi...». Stasera Inter-Arsenal e Stoccarda-Atalanta.
"La Juve piace", il titolo nel taglio alto. Vlahovic (rigore) risponde a David, ma l'1-1 sta stretto: a Lilla bel calcio e personalità. I bianconeri comandano il gioco e reagiscono con forza allo svantaggio grazie al penalty conquistato da Conceiçao. Koopmeiners si vede annullare due gol per fuorigioco, il portiere francese Chevalier è super. Thiago: «La strada è giusta»
Taglio basso: "Affare Manolas, De Laurentiis indagato per falso in bilancio". Dopo il caso Osimhen.
"Retegui, giallo sul... giallo. Cartellino non a referto". Maglia tolta dopo il gol.
"«Toro, io conosco Cairo. Ora potrebbe vendere»". Intervista a Salvatori, il suo primo ds. «Se già non s’è mosso sotto traccia, quantomeno ci sta pensando». Nessuno peggio dei granata nelle ultime 6 giornate. Adams, derby a rischio.