.

Tuttosport - Cambiaso, Milan and the City

di Redazione TuttoCagliari

"Cambiaso, Milan and the City". Così apre l'edizione odierna di Tuttosport. Juve tra rinvicita di Supercoppa e il mercato. Il terzino alle 18 in campo, poi aspetterà notizie da Manchester: in arrivo la maxi offerta da 65 milioni, base della trattativa. La cessione permetterà a Giuntoli di tentare il colpo Tomori, oggi rivale. Hancko e Danso le alternative. Motta-Conceiçao: è spareggio Champions.

"Kolo Muani in stand-by. Il Psg deve liberarsi di un prestito".

"No Rashford? Il Milan vira su Walker. E in attacco c’è Joao Felix". 

Taglio alto: "Beto: ‘Datemi il Toro’". Pressing sull'Everton per fare abbassare il prezzo. L’attaccante esce allo scoperto: «Voglio tornare in Italia». Casadei: si scalda il duello con la Lazio. Domani a Firenze vertice per lo scambio Sanabria-Kouamé. Vanoli, altri guai: si ferma pure Vojvoda

Di spalla: "Colpi e rinnovi, Pep gioca d’anticipo sulle sanzioni". Haaland firma: 2034. Non solo Cambiaso: il City ha blindato il bomber dopo aver preso Reis, Khusanov e Marmoush. L’obiettivo: agire prima del possibile blocco del mercato.

"Scommesse in giallo, Okoye finisce sotto inchiesta". Udinese: il caso. Il portiere indagato per un’ammonizione sospetta rimediata la scorsa stagione contro la Lazio: rischia fino a 4 anni di squalifica.

"Stasera Atalanta-Napoli: sono vertigini scudetto". La Roma di Ranieri è da Europoa, ciao Genoa. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ