"Torino-Cagliari, l’1 oppure il Goal". Il pronostico del Corriere dello Sport
"Torino-Cagliari, l’1 oppure il Goal", titola il Corriere dello Sport nello speciale scommesse.
I granata arrivano alla sfida con l’obiettivo di dare seguito al proverbio “non c’è due senza tre”, dopo le vittorie consecutive ottenute contro Cremonese e Sassuolo, entrambe terminate con il punteggio di 1-0. Oggi, davanti al proprio pubblico, la formazione di Baroni proverà a mettere in fila il terzo successo di fila contro un Cagliari che, al contrario, nelle ultime due uscite ha raccolto un ko contro l’Atalanta (1-2) e un pareggio 2-2 contro il Pisa.
Nonostante i risultati alterni, la squadra sarda ha dimostrato continuità sotto porta: dopo due gare senza reti, è sempre riuscita ad andare a segno almeno una volta nelle ultime sei partite, comprese le sfide di Coppa Italia come quella persa ai rigori contro il Napoli al Maradona. Anche il Torino, da questo punto di vista, ha dato segnali di crescita: i granata hanno trovato la via del gol in cinque giornate consecutive, pur avendo incassato tre sconfitte nella prima parte di questa serie.
La classifica, per ora, sorride maggiormente ai piemontesi, attualmente tredicesimi a quota 20 punti, mentre il Cagliari resta ancora troppo vicino alla zona rossa, con appena tre lunghezze di vantaggio sul Verona terzultimo. Entrambe le squadre segnano, ma concedono anche qualcosa dietro: per questo motivo, oltre al segno 1, l’opzione Goal appare una scelta tutt’altro che azzardata.