Torinesi tra campo e mercato. Tuttosport: "Toro! Tre salti di gioia. Pellegrino o Dovbyk. Un vero 9 per Spalletti"
"Toro! Tre salti di gioia", è l'apertura di Tuttosport. La prodezza e la capriola di Njie, dopo i gol di Simeone e Casadei, ribaltano il Verona e l'umore granata. Il Cholito ritrova la rete dopo due mesi ed esalta il giovane svedese: «È il nostro Leao». Alieu: «L’adrenalina fa fare cose pazze». So erenza e contropiede, Baroni respira: «Ho avuto segnali importanti». Petrachi, 9 punti in 4 partite da ds: «Un difensore, un centrocampista e un esterno le priorità».
"Pellegrino o Dovbyk. Un vero 9 per Spalletti". Alla Juve serve un bomber di peso. David e Openda non danno garanzie: Ottolini al lavoro. Il sogno Sorloth. Padovano: «Una punta me l’aspetto, consiglio Lucca». Domani c’è il Sassuolo: Conceiçao verso il no, Kelly ci prova.
"Furore Inter: ciao Bologna Napoli: show, risse e guai". Doppia risposta al Milan: in alto non cambia niente. Zielinski, Lautaro, Thuram: che rivincita! Marotta apre il... Cancelo e “saluta” Frattesi Spinazzola e Rrahmani stendono la Lazio. 3 espulsi. Conte in ansia per Neres e il mercato.
"Riecco Kean: dalla tribuna al gol. La Viola non è più ultima da sola".