.

Tifoseria Lecce ribolle per i mancati arrivi di Luvumbo e Zanon

di Redazione TuttoCagliari

Clima agitato attorno al Lecce, con la tifoseria che guarda con crescente preoccupazione alla situazione di classifica e alle operazioni di mercato che non si sono concretizzate,  in particolare, i mancati arrivi di Zito Luvumbo, ex attaccante del Cagliari poi trasferitosi al Maiorca, e di Simone Zanon della Carrarese. Lo riporta stamattina Il Messaggero Veneto. 

Le critiche si sono concentrate soprattutto su Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica, che nei giorni scorsi ha annunciato il rinnovo del proprio contratto per altri tre anni. Nello stesso tempo, il dirigente avrebbe suggerito apertamente al tecnico Eusebio Di Francesco di valutare un cambiamento tattico, citando anche un riferimento musicale alla canzone di Fiorella Mannoia.

In vista della sfida contro l’Udinese, l’allenatore starebbe quindi lavorando su una possibile evoluzione del sistema di gioco. L’ipotesi più concreta riguarda il passaggio a una linea difensiva a tre, soluzione che rappresenterebbe una novità rispetto al modulo utilizzato più frequentemente, il 4-2-3-1.


Altre notizie
PUBBLICITÀ