Tavolo a tre con Atalanta e Cagliari. Corsport: "Palestra come Lookman. L'Inter si mette in prima fila"
"Palestra come Lookman", è l'apertura del Corriere dello Sport. Strada aperta. Tavolo a tre con Atalanta e Cagliari: che intrigo. L’Inter si mette in prima fila. Ausilio lavora per prendere il terzino in estate ma la Dea può riportarlo a casa già a gennaio. Trattativa incrociata con Giulini, che chiede ai Percassi i prestiti di Brescianini e Maldini.
Taglio alto: "Napoli ha il suo re". Conte nella storia del Napoli: due titoli in sette mesi. Ha vinto la Supercoppa italiana dopo lo scudetto: ora sogna un altro trionfo nell’anno del centenario. Il mercato sarà a saldo zero: il West Ham su Lucca.
Di spalla: "Yildiz, la Juve prepara il rinnovo". Blindato nel 2026. l turco domina: cinque gol e quattro assist. Elkann: «Uniti per vincere» Ds: ecco Ottolini.
"Milan, Füllkrug a scuola da Max". Oggi il primo allenamento.
"Zirkzee vuole volare da Gasp". Ha in testa solo la Roma. Battaglia con lo United che non ha intenzione di liberarlo subito. Piace Zappacosta.
"Svolta Lazio: mercato sbloccato". Arriva l'ok dell'Authority. Sarri aspetta 2 o 3 acquisti: ora tocca a Lotito Seguiti anche i baby Venturino e Valentin Carboni.
"Niente sì, basta l’inno", Il decreto di Mattarella.