Stasera allo Stadium contro i ciprioti. Tuttosport: "Juve, avrai mica paura del Pafos"
"Juve, avrai mica paura del Pafos". Questa l'apertura di Tuttosport. Stasera allo Stadium contro i ciprioti per rialzarsi subito. Spalletti. "A Napoli ho sbagliato io. Gioca Zhegrova". Morale a terra dopo il ko del Maradona, ma bisogna andare oltre i limiti tecnici e le fragilità mentali: bonus finiti in Champions. Davanti Openda, David in panchina e il tecnico punge lui e Adzic: «Mando in campo chi va forte sempre». A centrocampo Miretti insidia Thuram. Intervista a Carcedo, allenatore spagnolo del Pafos: «Lo Stadium mi porta fortuna e...»
Taglio alto: "Dea, che Blues! Gli ottavi sono lì". Chelsea ribaltato: 2-1 e 3° posto. Notte da sogno contro i campioni del mondo: Scamacca e De Ketelaere mandano in estasi Bergamo. La qualificazione diretta è a un passo.
"Beffa e rabbia Inter, golpe Reds". Rigore contestato: 1-0 a Liverpool. Bastoni ingenuo, ma intervento discutibile del Var. Ira nerazzurra: il 2° ko di la in Champions rischia di allontanare gli ottavi. Calha e Acerbi ko.
Di spalla: "Toro, così non ti salva nessuno". Lo spettro della B. La peggior difesa, il surreale pasticcio del cambio, il gioco scadente, le colpe della società: stavolta il rischio retrocessione è concreto. E adesso Nicola....
"Cairo, lo stadio “pieno” e l’insostenibile Baroni", l'editoriale di Andrea Pavan.
Taglio basso: "Il Bayern vola, il Barça rimonta. Xabi contro Pep si gioca il Real".
"Mou-Conte. Sono già scintille". Benfica-Napoli. Il portoghese: «Le loro assenze? Non fatemi ridere, ora giocano meglio»
"Allegri, Leao non ha fatto crac". Il Milan capolista. È infiammazione: escluse lesioni. Contro il Como a Perth: si va verso il no.
"La scelta di Dodin: OnlyFans". La francese sbarca sulla sexy piattaforma e “agita” il mondo del tennis. Un caso di costume.