Sorpresa Vlahovic. Corsport: "Un centravanti alla Juve"
"Un centravanti alla Juve". Così apre stamani il Corriere dello Sport. Sorpresa Vlahovic. Da ieri si allena in gruppo: vuole la panchina col Pisa. Torna Dusan: dal rinnovo alla Champions. È fuori da 96 giorni dopo l’intervento all’adduttore. L’ultimo gol in A il 29 ottobre. Lucio lo considera decisivo nella corsa al quarto posto. E Comolli lavora al contratto.
Taglio alto: "La Lazio agita la Dea". Coppa Italia, semifinale d'andata: finisce 2-2 in un Olimpico deserto. Cuore e orgoglio: Sarri sfiora il colpo con una ripresa di alto livello. Magia di Dele-Bashiru dopo un triangolo con Maldini. Pasalic trova l’1-1 Nel finale Dia riporta avanti Mau. Musah rimette la sfida in equilibrio. Migliaia di laziali fuori dalla curva Nord. Ritorno a Bergamo il 22 aprile.
"Che fastidio!", l'editoriale di Zazzaroni.
Taglio basso: "Napoli, l’oro in panca". Anguissa e De Bruyne convocati per il Toro. Domani Conte ritrova due dei Fab4. Lobotka out, in dubbio McTominay. A centrocampo Gilmour con Elmas.
"Real Madrid, soluzione Allegri". Florentino Perez lo corteggia da 7 anni. Serve esperienza dopo il flop di Xabi Alonso e la parentesi Arbeloa.