.

Solo 1-1 a Firenze. Tuttosport: "Occhio Juve. Così finisce male"

di Redazione TuttoCagliari

"Occhio Juve. Così finisce male", è l'avvertimento di Tuttosport in prima pagina. Solo 1-1 a Firenze, terzo pari di fila: la svolta non si vede. Mandragora vanifica l’1-0 del ritrovato Kostic. Emergono i soliti difetti. Spalletti: «Troppi errori, dobbiamo alzare il livello in tutto. David e Openda entrati tardi: ho sbagliato io». Altro cortocircuito arbitro-Var: tolto un rigore a Vlahovic, poi oggetto di insulti razzisti (partita interrotta due volte). Ora anche la trasferta Champions a Bodo mette i brividi. 
"Sveglia o disastro", il titolo dell'editoriale di Guido Vaciago. 

Di spalla: "Napoli ‘again’". 3-1 all'Atalanta, Conte torna in vetta dopo le tensioni. Riecco i campioni: Neres (doppietta) e Lang firmano un primo tempo devastante. A Palladino non basta Scamacca-gol.

"Gran galà Milano. Derby scudetto". Ore 20:45: Inter-Milan da primato. Chivu: «Voglio sorrisi, l’ansia succhia energie». Allegri: «Sarà una serata meravigliosa». Gattuso in tribuna. L’omaggio a Ornella Vanoni.

"Il Bologna che tremar l’Italia fa". A Udine show da secondo posto. Doppietta di Pobega e sigillo di Bernardeschi. Italiano: «Spirito eccezionale, classifica grandiosa».

"Biraghi saluta? Subito Bozzolan". Toro: il terzino apre all'addio. Club e giocatore pronti a valutare o erte per gennaio: nel caso, assalto al mancino della Reggiana


Altre notizie
PUBBLICITÀ