.

Sampdoria, in arrivo Di Pardo dal Cagliari. La Repubblica TO: "Concorrenza Cesena, ma il giocatore preferisce i blucerchiati"

di Redazione TuttoCagliari

Secondo quanto riportato dall’edizione genovese di la Repubblica, la Sampdoria sta accelerando sul mercato in entrata e uno dei nomi caldi è quello di Alessandro Di Pardo, esterno classe 1999 di proprietà del Cagliari. Il giocatore, 26 anni, non rientra nel progetto tecnico di Fabio Pisacane e rappresenta un profilo duttile, capace di agire su entrambe le fasce.

La trattativa viene considerata in fase avanzata anche alla luce della scadenza contrattuale fissata a giugno, elemento che spinge i blucerchiati a provare l’affondo nei prossimi giorni. Restano però alcuni aspetti da monitorare: Di Pardo non è stato impiegato nell’ultima gara contro la Fiorentina a causa di un presunto affaticamento al polpaccio, situazione che ha generato qualche cautela.

Sul giocatore non manca la concorrenza, in particolare quella del Cesena, ma la volontà dell’esterno sembra orientata chiaramente verso Genova, fattore che potrebbe risultare decisivo per chiudere l’operazione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ