Samp, in arrivo il portiere da Cagliari. La Repubblicca GE: "Chiusa la trattativa per Radunovic"
La Sampdoria è pronta ad aggiungere un nuovo tassello tra i pali. Il direttore sportivo Andrea Mancini avrebbe infatti definito l’accordo per l’arrivo di Boris Radunovic, portiere classe 1996, attualmente sotto contratto con il Cagliari, dove milita dal 2021.Lo riporta l'edizione genove de La Repubblica. Il serbo, però, nell’ultima stagione si è messo in evidenza soprattutto a Bari, vivendo un’annata positiva che ne ha rilanciato il profilo.
Radunovic porta in dote un bagaglio importante di presenze e affidabilità maturate in Serie B, dove ha vestito da titolare le maglie di Avellino, Salernitana, Cagliari e appunto Bari. Pur non rappresentando una priorità assoluta di mercato, la Sampdoria ha scelto di accelerare per blindare il reparto ed evitare imprevisti nelle prossime settimane.
Dietro al titolare Ghidotti, infatti, le alternative Coucke e Ravaglia non vengono considerate garanzie sufficienti dalla dirigenza blucerchiata. Da qui la decisione di intervenire e completare il pacchetto portieri con un profilo esperto e pronto all’uso.