Roma, c'è la fila per Pisilli
Il Genoa guidato da Daniele De Rossi continua a essere tra i club più dinamici sul fronte mercato. La società rossoblù ha bisogno di intervenire in più reparti e, per rafforzare il centrocampo, ha individuato un obiettivo prioritario: Niccolò Pisilli, 21 anni. Fin dal suo arrivo sulla panchina ligure, l’allenatore romano ha indicato il giovane giallorosso come il profilo ideale per dare qualità e freschezza alla linea mediana.
La Roma, però - si legge sul Corriere dello Sport -, non prenderà decisioni immediate: prima valuterà il rientro di Neil El Aynaoui (24) dopo la Coppa d’Africa, così da avere un quadro più chiaro delle alternative in rosa. Sul classe 2004 non c’è solo il Genoa: Torino, Cremonese, Verona e Parma hanno mostrato interesse, ma il legame personale e professionale con De Rossi potrebbe rappresentare la chiave che mette i liguri in posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza.
Nei prossimi giorni è atteso un incontro tra l’agente di Pisilli e la dirigenza romanista per definire il futuro del centrocampista, rimasto in panchina nella sfida contro la Juventus e desideroso di trovare uno spazio più stabile in campo.