.

Regista conteso, Corsport: "Offerta Cagliari non convince, Nicolussi aspetta il Parma"

di Redazione TuttoCagliari

Il futuro di Hans Nicolussi Caviglia potrebbe presto cambiare direzione. Il centrocampista classe 2000 è alla ricerca di una soluzione che gli consenta di avere maggiore spazio in campo, dopo aver perso terreno nelle gerarchie a favore di Nicolò Fagioli. L’ipotesi di restare ai margini fino al termine della stagione non rappresenta uno scenario gradito per il giocatore, deciso a rilanciarsi attraverso un progetto che gli garantisca continuità.

In questo contesto si inserisce l’interesse del Parma, che ha avviato contatti con il Venezia, club proprietario del cartellino, per valutare un possibile trasferimento in Emilia-Romagna. La trattativa è in corso e non si escludono sviluppi a breve.

Nelle ultime settimane Nicolussi Caviglia era stato seguito anche dal Cagliari, che a inizio gennaio aveva avanzato una proposta per un prestito oneroso da 500 mila euro, accompagnato da un diritto di riscatto fissato tra 4 e 5 milioni di euro. Un’offerta che però non ha convinto il Venezia, orientato verso condizioni diverse. Ora il Parma prova a inserirsi con decisione e potrebbe diventare la nuova destinazione del centrocampista, qualora l’operazione trovasse l’intesa definitiva tra le parti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ