Radunovic verso lo Spezia, il Cagliari ha individuato il sostituto. L'Unione Sarda: "Torna Sherri"
Il Cagliari guarda con attenzione al mercato di gennaio e, pur avendo come priorità gli interventi in difesa e a centrocampo, potrebbe iniziare le proprie operazioni partendo dalla porta. Caprile resta un punto fermo fino a fine stagione, intoccabile almeno fino a giugno, quando potrebbe aprirsi una vera e propria corsa al suo cartellino con offerte che, secondo le stime interne, potrebbero superare i 20 milioni di euro.
In uscita, invece, i riflettori sono puntati su Boris Radunovic. Per il portiere serbo si è acceso un duello tutto ligure tra Sampdoria e Spezia, con quest’ultima attualmente favorita: il club bianconero avrebbe già ottenuto il sì del giocatore, pronto a trasferirsi con la formula del prestito.
Nel frattempo il Cagliari riflette sulle alternative. L’idea è individuare un profilo giovane da far crescere alle spalle di Caprile, ma la soluzione più concreta porta a un nome già noto: Alen Sherri. Il portiere albanese, attualmente al Frosinone, non ha trovato spazio in campionato a causa della titolarità stabile di Palmisani, e potrebbe rientrare in Sardegna per completare la rotazione tra i pali.