.

Quotidiano di Puglia - Radunovic è il solito baluardo anche nel torpore dell’Arena

di Redazione TuttoCagliari

"Il Pisa è troppo forte ma al Bari manca il coraggio di osare". Così aprono le pagine sportive del Quotidiano di Puglia. Biancorossi eccessivamente rinunciatari, la formazione di Inzaghi ne approfitta: le reti di Moreo e Piccinini valgono il terzo stop (2-0).

Radunovic è il migliore in campo. Per lui un 6,5 in pagella: "Tiene il Bari in partita finché può. Salva su Angori in area dopo appena dodici minuti e capisce che sarà una serata complicata. Eppure lui non sbaglia nulla".

La testata pugliese gli dedica un lungo articolo: "Radunovic è il solito baluardo anche nel torpore dell’Arena".. Il leader. Se il primo tempo è finito 0-0 gran parte del merito è anche suo. Boris Radunovic ha chiuso la porta in almeno tre occasioni ai giocatori di Inzaghi, autori di una prima frazione di gioco dai ritmi davvero elevatissimi. Il portiere serbo del Bari non ha sofferto per nulla il freddo e la pioggia dell’impianto toscano perché il Pisa lo ha tenuto costantemente in allerta. (...)  Nulla ha potuto Radunovic però nella seconda frazione di gioco quando i padroni di casa hanno legittimato la loro superiorità andando a segno due volte: al 4’ il portiere del Bari ha dovuto capitolare ad un colpo di tacco di Moreo, servito sugli sviluppi di un calcio d’angolo da un colpo di testa di Canestrelli (...). Nulla ha potuto neanche sul gol di Piccinini, che di giustezza ha trovato il raddoppio sfruttando una corta respinta di Vicari raccolta dal capitano Caracciolo (...)". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ