.

Quotidiano di Puglia - Il Lecce si butta via. Il Cagliari ringrazia e vince la partita

di Redazione TuttoCagliari

"Il Lecce si è fermato a Empoli. Gol e colpi di testa: ko a Cagliari", è il titolo nella prima pagina del Quotidiano di Puglia. I giallorossi illudono poi franano. Espulso Rebic. 

Nella prima sportiva: "Il Lecce si butta via. Il Cagliari ringrazia e vince la partita". Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio con un gol di Pierotti nella ripresa la squadra giallorossa è caduta sotto i colpi dei sardi.

Come regalare la vittoria agli avversari dopo aver sognato per un tempo il secondo colpaccio di fila in trasferta - scrive Lino De Lorenzis -. È ciò che è accaduto ieri al Lecce, caduto sotto i colpi del Cagliari al termine di una partita che ha dell’incredibile per il modo in cui si è sviluppata. È bastato infatti mettere mano alla formazione di partenza, con una sostituzione avvenuta probabilmente nel momento sbagliato, per cambiare volto ad una partita fino a quel momento gestita senza grandi sofferenze da capitan Baschirotto e compagni. L’episodio-chiave del match è stato l’ingresso in campo di Kevin Bonifazi, all’11’ del secondo tempo, al posto di Santiago Pierotti, autore della rete del vantaggio del Lecce al tramonto della prima frazione di gioco. 

Un cambio che secondo il quotidiano è arrivato troppo presto e soprattutto in una fase della partita in cui il Lecce non stava affatto subendo gli attacchi dei padroni di casa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ