Qui Atalanta - De Ketelaere: "Serata perfetta. Ora niente scherzi con il Cagliari"
La Gazzetta dello Sport riporta stamattina alcune dichiarazioni di Charles De Ketelaere, trequartista dell'Atalanta, rilasciate a margine della sfida di Champions vinta 2-1 contro il Chelsea: "È stata praticamente una serata perfetta, molto bella – ha detto il belga -.Era il modo migliore e necessario per riscattare la brutta prova di Verona, ma soprattutto per avvicinare ancora di più il nostro obiettivo della qualificazione. Anche i tifosi hanno percepito questa energia e ci hanno spinto.
Una vittoria brillante che arriva dopo la bruttissima gara di Verona: "Dobbiamo essere onesti con noi stessi: non è possibile fare una partita come quella di sabato e poi dimostrare di essere in grado di battere i campioni del mondo – ha detto De Ketelaere -. Questo paradosso dimostra che abbiamo qualità immense, ma dobbiamo diventare forti mentalmente per vincere ogni partita, non solo quelle di cartello. Dobbiamo trovare stabilità".
A partire da sabato sera contro il Cagliari: "Certo, niente scherzi – sorride CDK -, in campionato non possiamo più sbagliare se vogliamo rigiocare partite così la prossima stagione".