.

Quattro gol al Parma e si sblocca pure il mercato. Tuttosport: "La Juve fa i botti"

di Redazione TuttoCagliari

"La Juve fa i botti". Così apre Tuttosport.  Quattro gol a Parma: Bremer la apre e poi la blinda, Mckennie fa il 6 di stagione, David chiude la festa. E si sblocca pure il mercato. Torna la squadra titolare, riecco lo show, malgrado l’autorete-choc di Cambiaso. Il brasiliano di testa è il bomber d’Europa: «Spalletti ha cambiato tutto». Il texano: «Mai avuto uno così». Il tecnico: «Grazie, ma si complimentino tra loro». Allarme Yildiz:  fitta all’adduttore, chiede il cambio.

Taglio alto: "Toro: Adams non perdona. I tifosi nemmeno". Lecce ko: Baroni si salva nello stadio semivuoto contro Cairo.

"Preso Boga. Arriva Holm. Blitz Icardi". Dal Nizza il vice Yildiz, Joao Mario al Bologna. Tentativo per Maurito, il Galatasaray però spara alto: si tratta. L’ex Sassuolo: «Sognavo la Juve da bimbo». Lo svedese per la destra. Rugani alla Fiorentina

Taglio basso: "L’Inter in volo a +8. Petardo su Audero". Gol di Lautaro e Zielinski.Cremonese ko, ma un lancio dalla curva nerazzurra stordisce il portiere: partita interrotta, il club ora rischia.

"Ahi Como! Paz, 3° rigore flop Pisa, dopo Gila c’è Hiljemark".


Altre notizie
PUBBLICITÀ