.

Pisacane al Ferraris a caccia di punti salvezza. La Nuova Sardegna: "Il Cagliari sogna il colpaccio"

di Redazione TuttoCagliari

"Il Cagliari a Genova senza paura sogna il colpaccio", titola La Nuova Sardegna in prima pagina.  Nelle pagine sportive: "Il Cagliari sogna il colpaccio". Al Ferraris contro il Genoa i rossoblù vanno a caccia di punti in chiave salvezza. 

Rispetto all’ultima uscita di Cremona, il quadro dei convocati cambia di poco: l’unica assenza rilevante è quella di Yerry Mina, rimasto in Sardegna per smaltire un fastidio muscolare. Una scelta prudenziale che chiarisce anche le gerarchie difensive. Torna invece a disposizione Zé Pedro, fermo da tempo per infortunio, pronto a ripartire dalla panchina.

Fabio Pisacane dovrebbe confermare l’assetto a tre dietro, con Zappa, Luperto e Rodriguez schierati davanti a Caprile. In mezzo al campo spazio a una linea a cinque: Palestra e Obert sulle corsie, mentre in cabina di regia agirà Mazzitelli, supportato da Prati e Adopo. In avanti l’ipotesi più accreditata prevede Gaetano alle spalle di Kiliçsoy, ma restano aperte alternative che portano a Borrelli, Luvumbo ed Esposito.

Al di là delle scelte iniziali, il Cagliari è chiamato soprattutto a dare continuità alle sensazioni positive emerse nelle ultime settimane. Prestazioni convincenti che ora devono tradursi in risultati, in un confronto che può pesare molto sull’equilibrio della lotta per restare in Serie A.


Altre notizie
PUBBLICITÀ