.

Petrachi non molla, La Stampa: "Toro, stretta finale per Prati. Dubbi Cagliari su Anjorin"

di Redazione TuttoCagliari

"Toro, stretta finale per Prati", titola l'edizione odierna de La Stampa. Il Torino continua a muoversi con decisione sul mercato per rafforzare il reparto di centrocampo, individuato come una delle aree da migliorare. La dirigenza granata è alla ricerca di un profilo capace di garantire maggiore equilibrio davanti alla difesa, un giocatore con caratteristiche di copertura, ma allo stesso tempo dotato di dinamismo e capacità di collegare i reparti.

L’obiettivo principale resta Matteo Prati, centrocampista del Cagliari, considerato il nome ideale per alzare il livello della mediana. Tuttavia, sulla pista che porta al giovane rossoblù è forte anche l’interesse del Bologna, motivo per cui il Torino valuta con attenzione le tempistiche e le possibili alternative. Non è escluso, infatti, che possano arrivare due innesti in mezzo al campo. Intanto,  Asllani ha rifiutato il Besiktas e il Cagliari continua ad avere dubbi su Anjorin. 

Nel frattempo, il club granata si prepara ad accogliere Olusesi, giovane talento classe 2007 di nazionalità inglese e origini nigeriane. L’operazione è ormai definita grazie all’intesa raggiunta con il Tottenham. Il calciatore è atteso a Torino nei prossimi giorni, una volta concluso l’impegno degli Spurs in Champions League a Francoforte, per iniziare ufficialmente la sua nuova avventura in Italia.


Altre notizie
PUBBLICITÀ