.

Pari con la Lazio dopo due ko. Tuttosport: "Cagliari, passettino salvezza"

di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari, passettino salvezza", è il titolo di Tuttosport a pagina 19. Dopo i ko con Roma e Lecce arriva un pari con la Lazio. In 10 nel finale per il rosso a Mina i sardi tengono lo 0-0. Sarri tarda l’ingresso di Tavares e Noslin. Rossoblù meglio nei primi 45’. Nella ripresa Palestra in gol ma è fuorigioco.

Un pareggio che serve solo per far fare un piccolo passo in avanti in classifica ad entrambe - commenta Sergio Demuru -. Finisce con tutta la Lazio proiettata nell’area cagliaritana per sfruttare l’uomo in più, considerato che i rossoblù erano in inferiorità numerica vista l’espulsione di Mina per doppio giallo al 40’ (salterà lo scontro diretto di venerdì a Parma). Tardivo l’ingresso in campo di Tavares e Noslin, i quali hanno cambiato l’inerzia della gara (tra l’altro è stato proprio Noslin a procurarsi il fallo di Mina che è costato l’espulsione del colombiano).

Per i rossoblù di casa piove sul bagnato, considerato che Mazzitelli si infortuna al polpaccio ad una manciata di minuti dal 45’ e deve uscire per far posto ad Idrissi, il quale non ha le stesse mansioni. Tutto il centrocampo potenzialmente titolare è dunque fuori.  Adesso è necessario guardare avanti per entrambe, con il Cagliari che dovrà necessariamente dare uno sguardo anche dietro per evitare brutte sorprese.


Altre notizie
PUBBLICITÀ