.

Par a reti bianche alla Domus. Gazzetta: "Lazio, che sfortuna. Solo pari a Cagliari e perde Rovella: clavicola fratturata"

di Redazione TuttoCagliari

"Lazio, che sfortuna. Solo pari a Cagliari e perde Rovella: clavicola fratturata". I sardi partono all’attacco, il palo ferma Ze Pedro. Biancocelesti più pericolosi dopo il rosso a Mina. Nicolò cademale e rischia un lungo stop. L’attacco resta la difficoltà principale per Sarri

Se fossimo stati sul ring del Madison Square Garden - commenta Francesco Pietrella -, Pisacane avrebbe festeggiato ai punti. Visto com’è andata - uno 0-0 con diverse occasioni dei sardi, con la banda Sarri svegliata solo dall’espulsione di Mina nel finale -, la Lazio saluta la Sardegna con un valigione strapieno di domande. Quinto 0-0 dell’anno, 13 a partita su 26 senza segnare, campionato anonimo e sogni tagliuzzati con l’accetta. Il sesto posto dista 11 punti, vincere la Coppa Italia può dare un senso alla stagione. Il Cagliari ha sofferto nelfinale. Due punti persi e tre gare di fila senza vittoria, ma la zona rossa è a +8.


Altre notizie
PUBBLICITÀ