.

Orgoglio Champions, Inter per la rimonta. Corsaport: "O Bodo o Godo"

di Redazione TuttoCagliari

"Obodo o Godo", è l'apertura del Corriere dello Sport. Orgoglio Champions. In due giorni ci giochiamo la reputazione in Europa. Inter per la rimonta: servono 3 gol di scarto. Chivu vuole prendersi gli ottavi: «Possiamo rovesciare l’1-3 dell’andata, ma uscire non sarebbe una vergogna» Alle 21 con Thuram. Torna Dumfries.

Taglio alto: "«Il gol era buono!»".Arbitro bocciato: la rete del Napoli andava convalidata. Per Rocchi è stato un errore fischiare il contatto fra Hojlund e Hien a Bergamo. Un turno di stop per Chi che domani sarà il Var di Real Madrid-Benfica e ritroverà Mou dopo la lite ai tempi della Roma. De Laurentiis indignato.

Taglio medio: "Spalletti, un poker per eliminare Osi". Domani Juve-Galatasaray. 

"Scamacca e Samardzic sognano il capolavoro". Domani Atalanta-Borussia D. 

"Prestianni fermato, Mou resta in silenzio". Domani Real Madrid-Benfica.

Taglio basso: "Loftus-Cheek, la foto shock". Operato: tornerà tra due mesi. 

"La Viola respira, Il Bologna è ottavo". Due vittorie di corto muso. Kean stende il Pisa (1-0) e aggancia Lecce e Cremonese. Bernardeschi su rigore piega l’Udinese (1-0).

"Baroni esonerato: il Torino a D’Aversa". Dopo il ko a Marassi. Solo quattro punti nelle ultime otto giornate. Contratto fino a giugno per il nuovo tecnico: esordirà con la Lazio.

"Riecco Cosmi: riparte dalla C". Torna dopo 4 anni. È il nuovo tecnico della Salernitana: sostituisce l’esonerato Raffaele Non allenava dal 2022


Altre notizie
PUBBLICITÀ