.

Oggi impegni extra-campo per Idrissi, Trepy e Kilicsoy

di Redazione TuttoCagliari

Giornata fuori dal campo per alcuni protagonisti del Cagliari, impegnati in iniziative sul territorio cittadino tra incontri sociali e momenti dedicati ai tifosi.

Nel contesto delle celebrazioni dedicate a Sant’Eulalia, Riyad Idrissi e Yael Trepy prenderanno parte nel tardo pomeriggio all’evento intitolato “I valori dello sport, scuola di amicizia e rispetto che educa alla giustizia e alla pace”. L’incontro, promosso dalla Parrocchia di Sant’Eulalia, è in programma alle ore 19.15 presso il teatro dedicato alla Santa, situato in vico del Collegio 2, nel quartiere Marina.

Al termine dell’iniziativa - riporta L'Unione Sarda -, i due calciatori – entrambi cresciuti nel settore giovanile rossoblù – si confronteranno con i ragazzi del quartiere, condividendo la propria esperienza personale e sportiva,

Sempre nella serata di oggi è previsto anche un appuntamento dedicato ai tifosi. Alle ore 18.30, infatti, Semih Kiliçsoy sarà protagonista di un incontro con i sostenitori rossoblù presso il ristorante Doppio Malto di viale Marconi, nell’ambito del format “Meet and Greet”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ