.

Niente Cagliari per Dominguez. Corsport: "Benji alla fine rimane, operazione poco remunerativa"

di Redazione TuttoCagliari

"Benji alla fine rimane", titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Benjamin Dominguez continuerà la sua esperienza con il Bologna. Le trattative che nelle ultime settimane avevano coinvolto Cagliari e Lazio non si sono concretizzate, principalmente per motivazioni legate alla sostenibilità economica delle operazioni.

Il club emiliano ha valutato a lungo la possibilità di soddisfare le richieste del giocatore, che aveva mostrato interesse per un eventuale trasferimento al Cagliari, dove avrebbe potuto trovare maggiore continuità di impiego. Dopo un’analisi complessiva, però, la dirigenza ha ritenuto che l’operazione non fosse vantaggiosa né dal punto di vista tecnico né da quello finanziario, decidendo così di interrompere i contatti e, di fatto, chiudere il mercato già dalla serata di domenica.

Dal punto di vista tecnico, l’allenatore Italiano avrebbe gradito ulteriori rinforzi, ma la linea condivisa con la società è stata quella di privilegiare l’uscita dei giocatori meno soddisfatti della propria situazione, con l’obiettivo di mantenere equilibrio e serenità all’interno dello spogliatoio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ