.

Nicolussi Caviglia, gennaio caldo. Tuttosport: "Il Cagliari sfida Lazio e Atalanta"

di Redazione TuttoCagliari

"Nicolussi Caviglia, c’è anche il Cagliari". Così titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport. 

Il mercato invernale potrebbe trasformarsi in un mese cruciale per il futuro di Hans Nicolussi Caviglia. Il centrocampista valdostano, alle prese con uno spazio sempre più ridotto nella Fiorentina, è al centro di numerosi interessamenti e potrebbe cambiare maglia nel corso di gennaio.

Il club maggiormente attivo su di lui resta il Cagliari, che lo segue da tempo con grande attenzione. Molto, però, dipenderà dalle valutazioni legate a Matteo Prati: qualora il giovane ex SPAL rimanesse in Sardegna, la priorità dei rossoblù potrebbe spostarsi su altre zone del campo, in particolare sulla difesa, dove rimane viva l’ipotesi di un ritorno di Dossena dal Como.

Per Nicolussi Caviglia, la concorrenza non manca. Lazio e Atalanta stanno monitorando la situazione. I biancocelesti avevano già mostrato un forte interesse prima del blocco del mercato in entrata e non è escluso che possano tornare alla carica. Anche la Dea resta una possibilità concreta, soprattutto nel caso in cui Brescianini o Samardzic dovessero lasciare Bergamo, viste le numerose richieste intorno ai due centrocampisti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ