.

Lo scandalo di San Siro, Tuttosport: "Elkann a Gravina: «Rispettateci!»"

di Redazione TuttoCagliari

L'apertura di Tuttosport: "La Dea Olimpia". Brignone epica: oro in gigante dopo quello in SuperG. Lo sport mondiale s'inchina. Sulla pista intitolata alla divinità e alla città greca dei primi Giochi della storia, Federica completa un’impresa che la proietta tra i più grandi di sempre. «Un miracolo, dopo quello che ho passato. Al traguardo ho sentito solo delle urla e non ho capito più niente. Cantare a Sanremo? No grazie, faccio la sciatrice». Goggia sciupa tutto, Della Mea sfiora il bronzo
"Snowboard, coppia d’argento. Fondo, staffetta di bronzo 22 medaglie: è già record!".
"Monna Lisa porta il biathlon nella storia".

"Elkann a Gravina: «Rispettateci!»". lo scandalo di San Siro: la Juve non ci sta. John telefona al presidente Figc: «Errori ripetuti, servono soluzioni a tutela del calcio». Non solo Kalulu: anche Comolli, Chiellini e Spalletti rischiano squalifiche. Bastoni ricoperto di insulti si toglie dai social con la moglie. Rocchi attacca i simulatori.

"Cairo e Baroni strazio infinito". Toro. I granata fanno risorgere pure il Bologna. Stadio ancora semivuoto, il presidente insultato per tutta la partita sotto la tribuna. Ma il tecnico: «Io sento la fiducia»


Altre notizie
PUBBLICITÀ