.

LH11 sarà l'ombra di Dumfries. Corsport: "Complicato arrivare a Palestra, l'Inter resterà con l'attuale organico"

di Redazione TuttoCagliari

" sarà l'ombra di Dumfries". Questo il titolo del Corriere dello Sport nelle pagine interne. Chivu darà fiducia a Luis Henrique: niente interventi sul mercato. In Viale della Liberazione hanno deciso: dopo l’operazione alla caviglia per l’olandese, il club resterà con l’attuale organico. 

In viale della Liberazione prevale la consapevolezza che la sessione invernale difficilmente possa offrire soluzioni adeguate per colmare un’assenza così pesante. Le opportunità realmente funzionali sono poche e i profili più apprezzati dalla società, a partire da Marco Palestra, risultano complessi da raggiungere a stagione in corso. Da qui la scelta di rinviare eventuali valutazioni più profonde all’estate.

Nel frattempo, sulla corsia destra cresce il peso specifico di Luis Henrique. Il tecnico nerazzurro ha deciso di puntare con convinzione sul brasiliano e i segnali arrivati dal campo sembrano incoraggianti. A Genova, proprio nel giorno del suo compleanno, l’esterno ha collezionato la quinta presenza consecutiva da titolare, un dato che certifica una continuità di utilizzo impensabile fino a poche settimane fa.

La fiducia di Chivu, dunque, non è solo una scelta obbligata, ma anche una scommessa tecnica che l’Inter ritiene sostenibile nel breve periodo, in attesa di valutare con maggiore calma eventuali rinforzi nelle prossime finestre di mercato.

.


Altre notizie
PUBBLICITÀ