.

Lazio, Pedro in ospedale, scongiurata la frattura. Lo spagnolo in forte dubbio per il Cagliari

di Redazione TuttoCagliari

Cresce la preoccupazione in casa Lazio per le condizioni fisiche di Pedro, costretto a lasciare il campo in barella al termine del primo tempo del quarto di finale di Coppa Italia contro il Bologna. L’attaccante spagnolo è stato immediatamente trasferito in ospedale per sottoporsi ad accertamenti clinici mirati alla caviglia destra e al ginocchio destro.

Le prime indicazioni mediche, riportate da Lazio Style Channel, sembrano però escludere le ipotesi più gravi: al momento si parla infatti di una distorsione di entità significativa, ma senza evidenze di fratture ossee.

Indicazioni simili sono arrivate anche dalle parole del tecnico biancoceleste Maurizio Sarri, che ai microfoni Mediaset ha spiegato come i primi riscontri sanitari non abbiano evidenziato lesioni ossee, lasciando spazio a un moderato ottimismo in attesa degli esami completi.

Lo staff medico monitorerà l’evoluzione del quadro clinico nelle prossime ore per definire con maggiore precisione tempi e modalità del recupero del giocatore.

Da valutare le sue condizioni in vista dei prossimi impegni, compreso quello a Cagliari sabato 21 febbraio alle 20:45. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ