.

La Stampa AO - Tutti pazzi per il Cagliari. La squadra rossoblu potrebbe tornare anche il prossimo anno

di Redazione TuttoCagliari

"Tutti pazzi per il Cagliari", titola l'edizione valdostana de La Stampa in prima pagina. La squadra potrebbe tornare anche il prossimo anno. 

Nelle pagine interne: "Tutti pazzi per il Cagliari e già si pensa all’estate 2025". Calcio, ultimi giorni di permanenza della squadra di Davide Nicola tra Saint-Vincent e Châtillon. Staff e giocatori soddisfatti, elemento che potrebbe essere determinante per il ritorno del team. Bagno di folla a partite ed allenamenti e tanti ragazzi a caccia di autografi.

I dodici giorni di ritiro del Cagliari in Valle d’Aosta termineranno domani - si legge nel pezzo di Paolo Cotrone -. Per il secondo anno consecutivo il club di serie A ha effettuato tra Saint-Vincent e Châtillon la seconda parte della preparazione pre-campionato. Ma quando domani la squadra lascerà la Valle per recarsi a Modena, dove poi sabato giocherà l’ultima amichevole prima di rientrare a Cagliari, non sarà un addio, quanto più un probabile arrivederci.

Lo staff tecnico e i giocatori hanno apprezzato il soggiorno valdostano. Fattore che, unito all'efficienza delle strutture, potrebbe essere l’elemento principale per il ritorno il prossimo anno.

"Centinaia di persone" ogni giorno, hanno confermato dall’ufficio stampa del club di serie A. Al Brunod di Châtillon è stata una processione di appassionati: dai turisti venuti apposta dalle vicine regioni ai tifosi della numerosa comunità sarda presente in Valle d’Aosta.


Altre notizie
PUBBLICITÀ