.

La Nuova di Venezia e Mestre - Lecce, Como, Cagliari ed Empoli: quattro gare da vincere per il Venezia. Mucchio selvaggio in coda

di Redazione TuttoCagliari

"Quattro gare da vincere", è il titolo dell'edizione odierna de La Nuova di Venezia e Mestre. Dopo la sosta il Venezia al Penzo avrà Lecce, Como, Cagliari ed Empoli. A gennaio possibile scambio Raimondo-Maggiore con la Salernitana.

Una classifica che in coda possiamo definire un vero e proprio mucchio selvaggio e che vede Venezia e Monza a 8 punti, appena sopra Lecce con 9 a quota 10 tre squadre, ossia Genoa, Cagliari e Como, mentre a 12 la coppia formata da Verona e Parma - si legge sulla testata -. A 13 punti c’è la deludente Roma che ora avrà come guida tecnica Claudio Ranieri. Sopra di un punto il Torino di Paolo Vanoli in piena crisi con sette sconfitte nelle ultime otto gare compresa la partita di Coppa Italia persa in casa con l’Empoli, e poi a 15 proprio il solidissimo Empoli di Roberto D’Aversa. Infine l’Udinese a 16, ma in notevole calo con 3 ko consecutivi. Sempre sulla carta, perché poi la narrazione di una partita può cambiare in pochi secondi e per dei piccoli dettagli vedi Venezia-Parma, la squadra di Eusebio Di Francesco per chiudere il girone d’andata in casa ha quattro sfide delicate, ma alla portata contro delle dirette concorrenti: ovvero Lecce, Como, Cagliari ed Empoli, mentre fuori casa match complicati con Bologna, Juventus e Napoli.


Altre notizie
PUBBLICITÀ